Mario senza glutine siamo noi!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Anni fa, mia mamma Antonietta aveva un piccolo laboratorio e passava le sue giornate a creare, sperimentare. E mio papà Mario, uno chef di successo, dava il suo contributo.

Non mollava mai, si impegnava per trovare ingredienti e nuove ricette per rendere le sue creazioni saporite come quelle tradizionali che contengono glutine.

Io stavo accanto a lei nottate intere, affascinato dall’amore e dalla determinazione con le quali lavorava e mentre nel silenzio del laboratorio, mi insegnava il valore del duro lavoro ed il credere nei propri sogni, io crescevo come uomo e manager.

Mia madre aveva una missione ed adesso mi rendo conto, quandosono nel mio ufficio in azienda e vedo lei alla guida delle danze in laboratorio, Sabrina, la mia fidanzata instancabile accanto a lei, mia cugina e tutte le altre collaboratrici eseguire con attenzione i loro ordini, vedo il frutto di quel sogno.

Crediamo nella famiglia,
nel gioco di squadra,
nel valore di fare le cose
con il calore di una volta
e nello stupire chi assaggia
i nostri prodotti per la prima volta.

Con questa volontà siamo arrivati ad essere i primi al mondo a creare un biscotto senza glutine, senza lattosio e vegano dal sapore incredibile e dalla fragranza unica.

Se siamo arrivati a distribuire in tutta Italia ed il mondo bussa impaziente alle nostre porte, è grazie alle capacità che ognuno di noi ha saputo sviluppare ed a quel piccolo sogno nel cuore di mia mamma che è diventato oggi una grande realtà.

Grazie Mamma e Papà

 

Rizzi Lorenzo - Firma